ACQUISIRE INCARICHI ONLINE

Aumenta Incarichi in Esclusiva con il Metodo AcquisireOnline®

Entra nella Prima Accademia di Acquisizione Immobiliare Online (Unica in Italia). Iscrizioni aperte solo per pochi giorni

ISCRIZIONI CHIUSE:
Per info scrivi a: info@acquisireonline.it oppure su Messenger

Francesco Bersani, fondatore del Web Marketing Immobiliare®

Una volta impostato questo sistema, dovrai solamente parlare con i venditori interessati ad affidarti un incarico.

In questa pagina ti spiego cos'è AcquisireOnline® Academy e come può aiutarti ad installare nella tua agenzia un sistema per ottenere notizie vergini ed aumentare i tuoi incarichi di vendita. 

Senza telemarketing, senza porta a porta e senza dover sperare che qualche vecchio cliente ti richiami.

Cos’è AcquisireOnline® Academy?

È un programma di formazione che ti guida nella creazione di campagne per l’acquisizione di incarichi di vendita. Questo programma è composto da:

✅ 8 Moduli di lezioni on-demand

✅ 8 sessioni live settimanali di domande e risposte con il docente

✅ Gruppo Privato di Supporto per 8 settimane

✅ Pdf da scaricare

✅ Esercitazioni pratiche & Quiz

✅ Contenuti (moduli lezioni e sessioni live) accessibili per 12 MESI


Per chi è questa Academy?

Per agenti immobiliari, home stagers, ed investitori. Insomma, chiunque abbia la necessità di generare notizie “vergini” e qualificate di proprietari motivati a vendere, è interessato a questo programma.

Dove e Quando ci sono le lezioni?

Le lezioni si svolgono interamente online. Il primo modulo delle lezioni on demand è subito disponibile, non appena effettuata l’iscrizione. 

A partire dal 14 giugno verranno sbloccate - settimanalmente -  le altre lezioni, per 8 moduli complessivi. 

A partire dal 17 giugno, si terranno 8 sessioni live con Francesco Bersani, in cui sarà possibile analizzare (e migliorare) le campagne degli studenti, oltre che fare domande sulla propria specifica situazione al docente. La cadenza delle live è settimanale, ogni venerdì.

In più, per 8 settimane avrai accesso al Gruppo privato per avere ulteriore supporto, dal docente e dai membri stessi dall'Academy. È come un gruppo Facebook, (ma NON è su Facebook!). È accessibile attraverso la nostra piattaforma di e-learning, utilizzando una password unica. In questo modo eviterai la "dispersione" dei social, e potrai avere ulteriore supporto, senza distrazioni.

Cosa saprai fare dopo?

Creare una presentazione (online) di acquisizione efficace

Saprai creare un webinar registrato che funziona in automatico h24

Saprai creare un contenuto speciale (lead magnet) attira venditori

Saprai creare una landing page che converta click in proprietari iscritti alla tua lista 

Saprai attrarre iscritti con metodi organici (senza acquistare pubblicità)

Saprai creare una campagna su Facebook Ads ed Instagram

Saprai creare una sequenza di FOLLOW UP automatica (via email)

Saprai creare un database email di venditori
(che potrai continuare a contattare nel tempo via email)

Saprai costruire un sistema completo di acquisizione incarichi online

Quanto Costa?

Questo programma verrà venduto - dopo questo lancio -  a 997 € , ma iscrivendoti prima dell’8 giugno potrai accedere all'Academy alla metà del prezzo, 497€ (anche in 3 rate).


Cosa ottengo iscrivendomi?

8 Moduli di lezioni rilasciati settimanalmente

8 live con Francesco Bersani, per fare domande ed analizzare le campagne degli studenti

Gruppo Privato per fare domande al docente ed interagire con gli altri studenti - per 8 Settimane
 
Accesso ai contenuti (moduli lezioni + registrazioni sessioni live) per 12 mesi

Download di tutti i materiali e Slide Pdf

Esercitazioni pratiche & Quiz

Programma lezioni*

SETTIMANA #1: Come creare un funnel di acquisizione online - Parte 1 
SETTIMANA #2: Come creare un funnel di acquisizione online - Parte 2
SETTIMANA #3: Come creare un funnel di acquisizione online - Parte 3 
SETTIMANA #4: Come creare una landing page di acquisizione efficace
SETTIMANA #5: Strategie di traffico organico (senza pubblicità) per aumentare gli iscritti al tuo funnel 
SETTIMANA #6: Creare follow up automatici via email per persuadere i venditori a contattarti
SETTIMANA #7: Come creare campagne su Facebook Ads (+Instagram) per inviare venditori al tuo funnel
SETTIMANA #8: Come leggere i numeri e misurare il successo delle tue campagne di acquisizione

*ON-DEMAND
Potrai vedere le lezioni in qualsiasi momento. Saranno accessibili dalla tua area riservata per 12 mesi.

Date Live* Q&A

#1: venerdì 17 giugno, ore 15:00
#2: venerdì 24 giugno, ore 15:00
#3: venerdì 1 luglio, ore 15:00
#4: venerdì 8 luglio, ore 15:00
#5: venerdì 15 luglio, ore 15:00
#6: venerdì 22 luglio, ore 15:00
#7: venerdì 29 luglio, ore 15:00
#8: venerdì 5 agosto, ore 15:00

*REGISTRAZIONI
Tutte le live verrano registrate e saranno disponibili nella tua area riservata per 12 mesi.

*DOMANDE
Per chi non riesce a partecipare alle sessioni live, potrà fare domande prima o dopo le live all'interno del Gruppo di supporto Privato.

Cos'è in sintesi?

Un percorso di formazione di 8 settimane, in cui ti guido, con lezioni registrate, sessioni dal vivo e supporto, a creare un tuo sistema di acquisizione online per generare notizie qualificate in modo costante e prevedibile.

"Abbiamo cominciato a ricevere telefonate di proprietari che vogliono vendere, ho già preso delle “ESCLUSIVE A PREZZO” e altra cosa bellissima che mi sta capitando: quando un’agenzia di un’altra zona cerca un collaboratore per vendere casa nel mio paese, ma guarda il caso strano… chiama il mio Ufficio! Avrà forse visto il mio sito davanti a tutti grazie al corso di Francesco Bersani?."

Yordano Fiorentini

Titolare Serracasa

Fare Notizia in modo tradizionale è sempre più difficile (e logorante)

Hai piacere quando uno sconosciuto citofona a casa per venderti qualcosa?

La faccia delle persone che chiami a caso dall'elenco o dagli annunci immobiliari

Nessuno vuole ricevere visite (o telefonate) di perfetti sconosciuti che vogliono venderti qualcosa. 

Tralasciando il discorso se la pratica del porta a porta sia professionale o meno, è sicuramente la strada più difficile e inefficace.

Fare notizia utilizzando i tradizionali metodi, quali il porta a porta e le chiamate a freddo, è la strada più veloce per bruciare un aspirante agente immobiliare o per farsi venire un esaurimento nervoso, calli ai piedi (e alle dita).

Un professionista non rincorre i clienti, li riceve

Hai mai visto un commercialista cercare clienti citofonando a casa della gente?

Quando sei tu a muoverti per primo, "spingendo" ad un potenziale cliente la tua offerta, parti da una situazione di svantaggio

Perché in questo modo stai comunicando questo: “io ho bisogno di te”.

In questa situazione, diventa molto difficile dettare le proprie condizioni. 

Sei in balìa del cliente. 

E sarà lui a dettare le condizioni...tipo fissare un prezzo fuori mercato o pretendere uno sconto sulla provvigione.

La condizione ideale è esattamente quella opposta: il cliente viene da te.

Ed è quello che può fare per te AcquisireOnline® Academy.

I Venditori che devi rincorrere, creano solo problemi

I Proprietari "sfuggenti" sono i peggiori con cui lavorare

Lo svantaggio di "correre dietro alle persone" crea una serie di conseguenze negative che non ti permettono di lavorare bene e serenamente. Questo vuol dire metterci più tempo, metterci più energie e acquisire meno di quello che potresti, lavorando con i venditori giusti.

PERCHÉ I VENDITORI CHE RINCORRI:

❌ saranno meno collaborativi

❌ la casa non verrà presentata nelle migliori condizioni

❌ sarà difficile farli ragionare sul prezzo

❌ i tempi di vendita si allungano (o proprio non si vende, nei casi peggiori)

❌ perdite di tempo, stress, arrabbiature, mancanza di risultati

Acquisire costantemente notizie fresche e qualificate è il segreto di un Agente Immobiliare di successo (che fattura)

Il motivo per cui ancora tante agenzie bruciano ogni giorno aspiranti agenti immobiliari, o i titolari stessi consumano le suole delle loro scarpe per acquisire notizie, è dovuto al fatto che: 

l'acquisizione è di fondamentale importanza.

Senza incarichi non si vende.

L’incarico è la materia prima di un’agenzia immobiliare.

Per questo si fa di tutto per avere un buon incarico. 

Per questo si sopportano 100 porte in faccia al giorno. 

Per questo ci si consumano le dita, la voce e le orecchie attaccati ad una cornetta del telefono tutto il giorno.

Poi c'è chi fa public relations... ma anche queste hanno dei limiti

Esistono poi tecniche alternative, meno logoranti e più dignitose, ma passive.

Fanno leva sulla reputazione che un agente immobiliare ha saputo crearsi e sulla sua abilità di socializzare e fare public relations per scovare notizie. 

La Ma anche le pr hanno un problema, anzi 2:

Problema #1: richiedono sempre la tua presenza fisica

Per intenderci, nello stesso momento non puoi parlare con 3 clienti contemporaneamente (con AcquisireOnline® anche con 100).

Problema #2: sei limitato nella crescita

Una giornata è fatta di 24 ore e, pur lavorando come un matto, non puoi incrementare in modo esponenziale le public relations con potenziali venditori. 

Insomma hai un tetto che non è umanamente superabile.

In tutti e due i casi hai un problema di scalabilità.

(Grazie ad AcquisireOnline® Academy invece, puoi aumentare in modo esponenziale i contatti con i venditori, senza assumere personale).

Cos'è la scalabilità?

Detto in modo semplice, è la capacità di espandersi senza particolari limiti di risorse.

Ad esempio, fare porta a porta tutto il giorno non è un’attività scalabile, perché ha un limite in termini di ore e persone.

Una video presentazione online, è potenzialmente accessibile a migliaia di persone, senza particolari limiti, quindi scalabile.

Faccio un altro esempio per rendere la cosa ancora più cristallina.

Supponiamo che tu abbia 100 clienti, a cui devi fare una comunicazione importante.

Hai due strade:

#1: alzi la cornetta e li chiami uno ad uno

#2: registri un video e invii una email (una sola) che arriverà contemporaneamente a tutti i tuoi clienti

Il problema della scalabilità è stato fortunatamente risolto, molto tempo fa...

Il problema della scalabilità è stato risolto nel 1991, con la nascita del "World Wide Web"

Grazie ad internet, la stessa informazione (testuale o video) può essere consumata contemporaneamente da un numero illimitato di persone.

Ad esempio, l'autore di un video su Youtube, una volta pubblicato il suo video, non dovrà registrarlo nuovamente per ogni nuovo spettatore.

Cosa che invece avviene con i rapporti dal vivo. 

Ad esempio, se in un giorno fai 3 appuntamenti di acquisizione, dovrai ripetere la stessa presentazione per ogni singolo appuntamento e non potrai fare più di un appuntamento per volta.

"Considero Francesco un ottimo coach del Web Marketing, non solo per le sue straordinarie competenze ma anche per il suo modo semplice e divertente di interagire con le persone che partecipano ai suoi corsi. Lo consiglio a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze e che vogliono incrementare il loro business."

Arianna Giraldi

Polis Immobiliare - Padova

Quando ho introdotto per la prima volta il concetto di “Acquisizione Online”

primo articolo acquisizione online

La prima volta che ho parlato di acquisizione immobiliare online è in questo articolo “Come acquisire immobili senza suonare campanelli”, articolo che ancora oggi continua a macinare visualizzazioni. 

Questo mi ha spinto a studiare un sistema di acquisizione online, per aiutare gli agenti immobiliari ad usare il web in modo intelligente - ed efficace - per generare le notizie

Ho infatti creato il corso AcquisireOnline®, uno dei corsi di maggior successo, che ha creato un impatto nel panorama immobiliare.

Tanto è vero che, dopo il lancio di questo corso, sono nati diversi servizi di acquisizione immobiliare online.

"Mi ha aperto gli occhi facendomi realizzare quanti soldi ho speso male in pubblicità sui portali negli ultimi 10 anni...da oggi ogni euro risparmiato mi farà ripensare al tuo webinar."

Nicola Zucca

Remax Med

Immagina un sistema che ti aiuti a generare notizie fresche ogni giorno

notizie immobiliari

Un sistema che genera notizie, in questo modo:

✅ In modo professionale (i clienti chiedono di te e non il contrario)

✅ In modo automatico: una volta impostato il sistema funziona da solo

✅ Senza dover rincorrere e pregare le persone

✅ Senza Telemarketing e Porta a Porta

Immagina di avere l'esatta copia di te stesso, in grado di ripetere le tue presentazioni allo stesso identico modo, con la tua stessa identica voce e faccia, inviare messaggi automatici persuasivi, che spingano i proprietari a contattarti.

Tu dovrai fare solo una cosa: impostare questo sistema una sola volta.

Ci penserà il tuo clone a ripetere centinaia o migliaia di volte quella presentazione, mandare le email, pre qualificare i proprietari, impattando così tutte quelle persone con il tuo messaggio di vendita, anzi, di acquisizione.